In occasione della cena sociale di fine anno,  il 22 dicembre 2017, si sono svolti il festeggiamenti per i cinque anni di attività del Seikoku Kyudo Kai.

Sebbene sembri solo appena ieri, è già trascorso un quinquennio da quando abbiamo tenuto i primi incontri di pratica del tiro con l’arco giapponese. Per i primi due anni siamo stati ospitati nel dojo di via Galvani a Torino. Da allora diverse cose sono cambiate. Ora svolgiamo la nostra attività principalmente a Collegno e siamo anche ospitati dagli Arcieri Collegno nel campo di via Manzoni. Il gruppo è cresciuto sia numericamente che in qualità del Kyudo. Sono stati cinque anni impegnativi e non facili, ma che ci hanno regalato grandi soddisfazioni.

Quinto anniversario SKK

Quinto anniversario Seikoku Kyudo Kai

Cogliamo l’occasione per ringraziare innanzi tutto i nostri Associati e tutti coloro che ci hanno appoggiato, o hanno condiviso con noi tutto o parte del cammino che abbiamo percorso. In particolare ringraziamo inoltre: la Seibukan Rengokai Italia senza la quale non sarebbe stato possibile iniziare la nostra attività, il comune di Collegno dove svolgiamo attualmente la nostra attività, Eiko che ci ha sempre aiutati e supportati, i nostri Sensei che ci forniscono un costante riferimento per la corretta pratica, l’Associazione Italiana Kyudo e tutti gli amici praticanti di Kyudo d’Italia.

Qui di seguito le immagini dei nostri cinque anni di storia.

 

 

Categorie: 2017Attività